Passa al contenuto

Residenze per studenti

Offrite ai vostri futuri residenti una prima immersione nel loro futuro “casa” e rassicurateli nelle loro scelte.

Permettete loro di scoprire la futura residenza studentesca: camere, spazi comuni, cucine condivise, aree ricreative… ogni angolo di vita è presentato al meglio, con realismo ed emozione.

Da casa, gli studenti possono esplorare liberamente i loro futuri spazi, proiettarsi nella loro nuova vita e sentirsi già a casa.

Il 67% delle persone si aspetta ormai che le aziende integrino tour virtuali nei loro siti web.*

I siti che includono tour virtuali mostrano risultati impressionanti: ​

  • Gli utenti trascorrono da 5 a 10 volte più tempo* su un sito che offre un tour virtuale.

  • Gli annunci immobiliari con tour virtuali ricevono 87% di visualizzazioni* in più rispetto a quelli senza.
  • Negli Stati Uniti, uno studio condotto da NAR Realtor rivela che il 50% delle persone* interessate ad acquistare o affittare una casa sceglie gli immobili da visitare basandosi sui tour virtuali.
  • Le conversioni sui siti con tour virtuali aumentano fino al 67%, con un incremento del 130% delle prenotazioni nella fascia 18-34 anni*.

Per il settore delle residenze studentesche, questi dati confermano una tendenza forte: il tour virtuale è uno strumento strategico per attrarre più candidati, ispirare fiducia e semplificare il processo decisionale.

Inoltre, le foto a 360° raccontano immediatamente una storia, riflettono l’atmosfera e valorizzano la vostra residenza molto più di una semplice serie di foto tradizionali. Rassicurano i futuri clienti rispondendo alle loro domande prima ancora che le pongano, rafforzando al contempo la vostra immagine di marca innovativa e coinvolgente.

Offrite un tour virtuale moderno e immersivo, e date ai vostri futuri residenti la possibilità di sentirsi a casa prima ancora del loro arrivo.